Soddisfatto Di Candia che sottolineato l’importanza della collaborazione interna con i dipendenti del Consorzio, promettendo condivisione e dialogo
Michele Di Candia, sindaco di Teggiano, è stato eletto nuovo presidente del Consorzio Sociale Vallo di Diano-Tanagro-Alburni. La nomina è avvenuta ieri sera nell’Auditorium di Atena Lucana, durante l’Assemblea che ha riconfermato il Consiglio di Amministrazione dell’ente. Di Candia prende il posto di Vittorio Esposito, che ha rassegnato le dimissioni in seguito alla sua elezione a Presidente della Comunità Montana Vallo di Diano.
Le prime parole di Di Candia: fiducia e collaborazione
Nel suo discorso di insediamento, Michele Di Candia ha voluto ringraziare calorosamente i colleghi amministratori per la fiducia riposta in lui e la stima dimostrata. “Lavoreremo insieme, tutti, gomito a gomito per dare il nostro contributo al miglioramento della condizione di vita delle fasce più fragili tra i nostri concittadini,” ha dichiarato il nuovo presidente. Il suo impegno sarà rivolto a costruire una società fondata sulla solidarietà e il mutualismo, con un’attenzione particolare agli anziani, ai diversamente abili e a chi affronta situazioni di disagio.
Un metodo basato su dialogo e condivisione
Di Candia ha poi sottolineato l’importanza della collaborazione interna con i dipendenti del Consorzio, promettendo una gestione basata sulla condivisione e il dialogo. “Lavoreremo insieme al Consiglio di Amministrazione, applicando l’unico metodo che conosco: la partecipazione attiva e il confronto aperto,” ha affermato il nuovo presidente.
Un ringraziamento al predecessore e un impegno quotidiano
Nelle sue conclusioni, Di Candia ha rivolto un pensiero al suo predecessore, Vittorio Esposito, augurandogli il meglio per il futuro nelle sue nuove responsabilità politiche e amministrative. “Un grazie di cuore a tutti i sindaci del comprensorio,” ha aggiunto Di Candia, promettendo di onorare la fiducia accordatagli con un impegno costante e quotidiano.

