Amara sorpresa per i proprietari al rientro dal mare: il veicolo danneggiato e diversi effetti personali portati via
Una giornata trascorsa al mare si è trasformata in un’amara esperienza per i proprietari di un’autovettura parcheggiata nei pressi di un lido, a Capaccio Paestum.
Al loro rientro, dopo alcune ore trascorse in spiaggia, i proprietari hanno trovato l’auto danneggiata. Ignoti avrebbero infranto un vetro del veicolo per introdursi all’interno e portare via oggetti ed effetti personali lasciati nell’abitacolo.
Oltre al danno materiale causato dalla rottura del finestrino, i malviventi si sarebbero impossessati di alcuni beni appartenenti ai proprietari, rendendo ancora più pesante il bilancio dell’accaduto.
«Si esce per godersi una giornata al mare e si trova una sorpresa del genere», è il rammarico espresso dai proprietari dell’auto, che hanno voluto raccontare quanto accaduto per richiamare l’attenzione sul problema dei furti ai danni delle vetture in sosta nelle località balneari.
L’episodio riaccende l’attenzione sulla necessità di prestare la massima attenzione quando si lasciano oggetti all’interno delle automobili e sull’importanza di intensificare i controlli nelle aree maggiormente frequentate durante la stagione estiva.

