Incidente in via dei Navigatori, i due giovani hanno perso il controllo del motociclo e sono stati trasportati in ospedale per accertamenti
Incidente stradale nella notte a Pontecagnano Faiano. Intorno alle 2, in via dei Navigatori, due ragazzi di 19 anni sono rimasti coinvolti in una caduta mentre viaggiavano a bordo di un motociclo.
Per cause in corso di accertamento, i giovani hanno perso il controllo del mezzo, finendo fuori dalla carreggiata.
L’intervento dei soccorsi
Sul posto sono intervenute le ambulanze della Pubblica Assistenza Vopi, che hanno prestato le prime cure ai due ragazzi.
Fortunatamente entrambi hanno riportato soltanto lievi traumi e ferite non gravi. Dopo essere stati stabilizzati sul posto, sono stati trasportati all’ospedale di Salerno per ulteriori accertamenti e le cure del caso.
Le loro condizioni non destano preoccupazione.

