
L’amministrazione comunale, dopo l’annuncio delle telecamere ha dato in nuovo impulso al lavoro della Polizia locale
Il Comando di Polizia Municipale di Agropoli si rinnova e si rafforza nella sua missione di garantire la sicurezza sul territorio. Grazie ad un’importante iniziativa di ampliamento del parco veicoli, due Fiat Tipo, una Jeep Compass e due moto Benelli TRK X saranno presto a disposizione degli agenti, dotati di tutte le più moderne tecnologie per garantire la massima efficienza nelle attività di controllo del territorio.
Si tratta di un investimento importante che dimostra l’impegno dell’amministrazione comunale nella tutela dei cittadini e nella valorizzazione del lavoro svolto dal Comando di Polizia Locale. Grazie ai nuovi mezzi a disposizione, gli agenti potranno contare su strumenti più adeguati ed efficienti per svolgere al meglio il proprio lavoro.
Il rinnovamento del parco veicoli è solo uno dei tanti interventi previsti dall’amministrazione comunale per migliorare la sicurezza sul territorio. Il Comune di Agropoli infatti, da sempre sensibile ai temi della sicurezza urbana, sta investendo risorse importanti per potenziare i servizi di vigilanza e controllo del territorio, al fine di garantire la tranquillità e la serenità dei cittadini.
L’acquisto dei nuovi mezzi per il Comando di Polizia Locale rappresenta quindi un ulteriore passo in avanti nella tutela della sicurezza e nella valorizzazione del lavoro degli agenti che, ogni giorno, si adoperano per garantire la sicurezza dei cittadini e per mantenere l’ordine pubblico nella città di Agropoli.