
Erano da poco passate le 5 del mattino quando un fragoroso schianto è avvenuto sulla strada provinciale 29 che porta a Battipaglia
Tragico incidente stradale nella provincia di Salerno: una giovane donna di soli 35 anni ha perso la vita mentre si recava al lavoro. Il sinistro si è verificato sulla strada provinciale 29, nella località di Campo ad Olevano sul Tusciano, poco dopo le 5 del mattino.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente i soccorsi, con un’ambulanza del 118 prontamente inviata sul posto. Anche i Carabinieri sono intervenuti per svolgere le necessarie indagini sulle cause del sinistro.
L’incidente ha causato disagi anche ai collegamenti per Battipaglia, rendendo il traffico particolarmente complicato in zona.
Al momento non sono ancora state fornite ulteriori informazioni sulle circostanze esatte del sinistro, ma l’evento rappresenta un tragico monito sulla necessità di prestare sempre la massima attenzione alla guida, soprattutto in queste ore mattutine in cui la visibilità può essere compromessa.