
Far conoscere il territorio e le sue potenzialità, questo doppio evento si propone di rappresentare agli operatori turistici il nostro mondo
Domenica 26 marzo alle ore 9.30, la “Nuova Cantina Valle del Calore” di Castel San Lorenzo sarà la sede dell’atteso evento di presentazione del progetto “A letto nel Borgo”. L’incontro vedrà la partecipazione di operatori turistici locali, desiderosi di far scoprire le bellezze e le peculiarità del territorio dei comuni di Castel San Lorenzo e Felitto.
La manifestazione avrà inizio nella suggestiva location della cantina, dove i partecipanti potranno degustare i pregiati vini della zona e apprezzare l’ospitalità della cantina stessa. Successivamente, gli operatori turistici forniranno informazioni sulle tante opportunità di escursioni e soggiorni nei due comuni, illustrando le attrazioni principali, le peculiarità del territorio e le offerte turistiche disponibili.
Nel pomeriggio, l’evento si sposterà nell’incantevole cornice dell’Aula Consiliare del Comune di Felitto, dove si terrà una presentazione dettagliata del progetto “A letto nel Borgo”. Questa iniziativa, promossa con l’obiettivo di valorizzare il patrimonio culturale e naturale del territorio, offre la possibilità di trascorrere una vacanza autentica e unica in un ambiente familiare e ospitale, grazie alla disponibilità di case vacanza, B&B e agriturismi.
L’incontro rappresenta un’opportunità imperdibile per gli operatori turistici e per tutti coloro che desiderano scoprire le bellezze di questo territorio ancora poco conosciuto. Grazie alla collaborazione tra i comuni di Castel San Lorenzo e Felitto, sarà possibile programmare un’esperienza di vacanza indimenticabile, all’insegna del relax, della natura e dell’enogastronomia.
Non mancate quindi all’appuntamento del 26 marzo per scoprire le bellezze della “Valle del Calore” e prenotare la vostra prossima vacanza nel cuore del Cilento!